Segreteria

Orari

Aperta su appuntamento

Iscrizioni

TASSE

Studenti ordinari

Tassa Importo Note
Quota annuale 800,00 € Due rate semestrali da 400,00 € l’una


Studenti uditori

Quota iscrizione: 20,00 €. A cui aggiungere, a scelta:
Tassa Importo
Iscrizione ad un corso di 2 ore annuali 80,00 €
Iscrizione ad un corso di 3 ore annuali 100,00 €
Iscrizione ad un corso di 4 ore annuali 120,00 €

È possibile versare il contributo:

  • In contanti presso l’ufficio economato presso il Seminario;
  • Tramite bonifico bancario con le seguenti coordinate:

Istituto Bancario BPER Banca
Intestato a Seminario Vescovile Giovanni XXIII
Codice IBAN IT 65 Z 05034 11121 000000046011
Causale di versamento  Tassa ITA di [Cognome e Nome]

PRIMA ISCRIZIONE

Per l’immatricolazione è necessario prendere contatto con la segreteria per fissare un colloquio con il Direttore degli studi.
A seguito dell’esito positivo del colloquio, sarà necessario fornire la seguente documentazione, entro il 27 settembre 2024:

  1. Compilare il modulo della Domanda di iscrizione Scarica Modulo
  2. Compilare il modulo della Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Scarica Modulo
  3. Compilare il consenso per il trattamento dei dati personali Scarica Modulo
  4. Consegnare lettera di presentazione da parte del Rettore, se seminaristi, del superiore se religiosi, del parroco se laici
  5. Consegnare tre fotografie formato tessera retro firmate
  6. Consegnare una fotocopia del Documento di Identità in corso di validità
  7. Consegnare due fotocopie (ben fatte) del Diploma di studio superiore
  8. Consegnare in originale o in fotocopia autenticata altri titoli di studio di cui si è in possesso
  9. Consegnare quietanza di pagamento della tassa di iscrizione
  1. Compilare il modulo della Domanda di iscrizione Scarica Modulo
  2. Compilare il modulo della Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Scarica Modulo
  3. Compilare il consenso per il trattamento dei dati personali Scarica Modulo
  4. Consegnare una fotocopia del Documento di Identità in corso di validità
  5. Consegnare quietanza di pagamento della tassa di iscrizione

RINNOVO ISCRIZIONE

Entro il 30 settembre 2024, coloro che rinnovano l’iscrizione al nuovo anno accademico come alunni ordinari, straordinari e uditori sono tenuti a:

  1. Compilare il modulo della Domanda di iscrizione Scarica Modulo
  2. Consegnare quietanza di pagamento della tassa di iscrizione
Leggi l'informativa sulla privacy