L’Istituto di Scienze religiose in collaborazione con l’Istituto Teologico ha organizzato un convegno sul tema della resurrezione della carne dal titolo: “Upgrade o resurrezione?” che si terrà nelle mattinate del 15 e 16 aprile 2026 presso l’aula magna Orlandi del Seminario vescovile.
Cliccando qui potrete scaricare la locandina e il programma completo.